Notizie

16 Marzo 2021

Sciopero del 26 marzo 2021

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto (si veda allegato);

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020: “In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

SI INVITA IL PERSONALE INTERESATO

a rendere entro il 20 marzo 2021 la suddetta dichiarazione, via mail a vcic80400t@istruzione.it, utilizzando il modello allegato alla presente.

Ultimi articoli

Notizia Flash 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi II e III scuola secondaria I grado

A seguito della nota dell’Ufficio Scolastico Regionale n.

Notizie 3 Aprile 2021

Ripresa delle attività didattiche dal 7 aprile 2021

Considerati il Decreto Legge n.

Notizie 31 Marzo 2021

Chiusura per festività pasquali

In occasione delle festività pasquali, la Scuola resterà chiusa, come da calendario regionale, dal giorno di giovedì 1 aprile al giorno di martedì 6 aprile 2021.

torna all'inizio del contenuto