Domanda di Messa a Disposizione (M.A.D.)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;
VISTA la nota MIUR n°37381 del 29/08/2017 “Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.”
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;
CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
DISPONE
di accettare, a partire dal mese di luglio, ESCLUSIVAMENTE le domande pervenute tramite gli appositi FORM Infoschool, raggiungibili attraverso i link sottostanti.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Di seguito i link ai FORM on-line per presentare le domande:
Saranno stilate due graduatorie: GRADUATORIA PRIORITARIA per coloro che non risultano inseriti in nessuna graduatoria provinciale di altre province – GRADUATORIA ALTERNATIVA per coloro che risultano già inseriti in gradutoria provinciali in altre province. Dichiarare di non essere inseriti in alcuna graduatoria provinciale comporterà, a seguito di controlli tramite il Sistema Informativo del MIUR il depennamento (le scuole possono interrogare il sistema informativo e verificare se si è inseriti in altre province, la tipologia di graduatoria, il punteggio). Al 30 giugno le gradutorie formate vengono annullate e le domande archiviate. Dal primo luglio si riapriranno le funzioni per la creazione di nuove graduatorie per l’anno scolastico successivo.