1 Febbraio 2020

Un click per la scuola

Un click per la Scuola è un’iniziativa di Amazon.it rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

DETTAGLI DELL’INIZIATIVA
Come funziona: gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durata: l’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020. Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 aprile 2020.

Donazione: Amazon donerà una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che partecipano all’iniziativa alle scuole da loro selezionate sotto forma di credito virtuale.

Per saperne di più, visitate: unclickperlascuola.it

Notizie 19 Febbraio 2024

UTILIZZO NOME DELLA SCUOLA E CARTA INTESTATA

La seguente comunicazione chiarisce l’utilizzo del nome della scuola e della carta intestata.

Comunicazioni per Famiglie 17 Gennaio 2024

ISCRIZIONI ALUNNI alle CLASSI PRIME per l’A.S. 2024/2025

Termini per le iscrizioni: dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 Iscrizioni alla SCUOLA DELL’INFANZIA (dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 su moduli cartacei, disponibili nei plessi di scuola o scaricabili da questa pagina) Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia tutti i bambini nati entro il 31 dicembre 2021.

Notizie 21 Dicembre 2023

Buon Natale