23 Febbraio 2020

Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.

Il Ministero dell’Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.

Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione.

Notizie 19 Febbraio 2024

UTILIZZO NOME DELLA SCUOLA E CARTA INTESTATA

La seguente comunicazione chiarisce l’utilizzo del nome della scuola e della carta intestata.

Comunicazioni per Famiglie 17 Gennaio 2024

ISCRIZIONI ALUNNI alle CLASSI PRIME per l’A.S. 2024/2025

Termini per le iscrizioni: dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 Iscrizioni alla SCUOLA DELL’INFANZIA (dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 su moduli cartacei, disponibili nei plessi di scuola o scaricabili da questa pagina) Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia tutti i bambini nati entro il 31 dicembre 2021.

Notizie 21 Dicembre 2023

Buon Natale