Notizie

6 Giugno 2020

Newsletter Pago In Rete – Edizione 1 Giugno 2020

Il Ministero dell’Istruzione mette a disposizione delle scuole il sistema centralizzato “Pago In Rete”, collegato alla piattaforma PagoPA che, dal prossimo 30 giugno, sarà utilizzata per l’erogazione di tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.

Tramite “Pago in Rete” le famiglie potranno effettuare tutti i versamenti per le tasse scolastiche, i viaggi di istruzione, le visite guidate, e ancora per la quota assicurativa annuale, le mense, le attività extracurriculari e i contributi volontari. Tutto a portata di pc, tablet o smartphone, in qualsiasi momento della giornata. Dopo la prima registrazione si potrà utilizzare il servizio anche con Spid.

Ultimi articoli

Notizia Flash 3 Luglio 2020

Ripresa graduale attività lavorativa in presenza

Si pubblica la determina con cui si stabilisce la ripresa delle attività d’ufficio in presenza a partire dal 9 luglio p.

Comunicazioni 29 Giugno 2020

BANDO DI GARA SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK/MERENDE CON DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Nella sezione Amministrazione Trasparente è stato pubblicato il bando di gara per il servizio di erogazione bevande calde, fredde, snack/merende con distributori automatici.

Notizie 29 Giugno 2020

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Si pubblica la lettera con cui la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza.

torna all'inizio del contenuto