Convocazione colloquio d’esame

Si informano le Famiglie e gli Alunni impegnati nell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, che la convocazione al colloquio avverrà mediante invito a mezzo mail, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale (………@ictronzano.edu.it), almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’orario fissato per la videoconferenza con gli insegnanti del Consiglio di classe.

Si prega, pertanto, di controllare con qualche minuto di anticipo la propria casella di posta elettronica per poter utilizzare il link di accesso all’aula virtuale, creata con l’applicazione Meet della piattaforma G-Suite.

Notizia Flash 3 Luglio 2020

Ripresa graduale attività lavorativa in presenza

Si pubblica la determina con cui si stabilisce la ripresa delle attività d’ufficio in presenza a partire dal 9 luglio p.

Comunicazioni 29 Giugno 2020

BANDO DI GARA SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK/MERENDE CON DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Nella sezione Amministrazione Trasparente è stato pubblicato il bando di gara per il servizio di erogazione bevande calde, fredde, snack/merende con distributori automatici.

Notizie 29 Giugno 2020

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Si pubblica la lettera con cui la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza.