Convocazione colloquio d’esame

Si informano le Famiglie e gli Alunni impegnati nell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, che la convocazione al colloquio avverrà mediante invito a mezzo mail, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale (………@ictronzano.edu.it), almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’orario fissato per la videoconferenza con gli insegnanti del Consiglio di classe.

Si prega, pertanto, di controllare con qualche minuto di anticipo la propria casella di posta elettronica per poter utilizzare il link di accesso all’aula virtuale, creata con l’applicazione Meet della piattaforma G-Suite.

Comunicazioni 19 Luglio 2021

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie di III fascia ATA

Sono state pubblicate all’Albo on line, le Graduatorie provvisorie di Istituto III fascia del personale ATA valide per il triennio 2021/2023 – D.

Comunicazioni per Famiglie 8 Luglio 2021

Certificazioni di Competenza INVALSI

Si avvisano le Famiglie che nella bacheca del Registro Elettronico sono state pubblicate le Certificazioni di Competenza INVALSI da scaricare e consegnare alla Scuola Secondaria di II° grado.

Notizie 30 Giugno 2021

I TESORI DELL’ARCHIVIO COMUNALE E ALTRE CURIOSITÀ SULLA STORIA TRONZANESE

Si trasmettono i link per visionare la prima e la seconda puntata dell’iniziativa della Biblioteca Civica di Tronzano.