COMUNICAZIONE ALUNNI FRAGILI A.S. 2020/2021

Al fine di predisporre l’avvio in sicurezza del prossimo anno scolastico, si chiede, (come dal Protocollo di Sicurezza del Ministero dell’Istruzione DM 87 del 06/08/2020, c.8), ove ritenuto necessario, di segnalare eventuali patologie

In particolare, rispetto ai rischi legati alla pandemia da Covid-19, nell’ambito di una generale riconsiderazione della sicurezza degli alunni, un’attenzione particolare va indirizzata a quelli più vulnerabili, che potrebbero necessitare di protezioni maggiori. Il riferimento non è soltanto a condizioni collegate a certificazioni Legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Pertanto, le SS.LL., in caso siano a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a, da ricondursi alla pandemia da Covid-19, sono invitate a prendere un appuntamento e consegnare il certificato del medico curante /pediatra attestante la fragilità e le relative misure da attivare.

Comunicazioni 4 Agosto 2022

Immissioni in ruolo a.s. 2023/2023_esiti assegnazione provincia e attivazione turno scelta sede per candidati inseriti nelle graduatorie di merito – e in GAE

In riferimento all’oggetto, si comunica che sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte è stato pubblicato:  l’Avviso prot.