COMUNICAZIONE ALUNNI FRAGILI A.S. 2020/2021

Al fine di predisporre l’avvio in sicurezza del prossimo anno scolastico, si chiede, (come dal Protocollo di Sicurezza del Ministero dell’Istruzione DM 87 del 06/08/2020, c.8), ove ritenuto necessario, di segnalare eventuali patologie

In particolare, rispetto ai rischi legati alla pandemia da Covid-19, nell’ambito di una generale riconsiderazione della sicurezza degli alunni, un’attenzione particolare va indirizzata a quelli più vulnerabili, che potrebbero necessitare di protezioni maggiori. Il riferimento non è soltanto a condizioni collegate a certificazioni Legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Pertanto, le SS.LL., in caso siano a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a, da ricondursi alla pandemia da Covid-19, sono invitate a prendere un appuntamento e consegnare il certificato del medico curante /pediatra attestante la fragilità e le relative misure da attivare.

Comunicazioni 19 Luglio 2021

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie di III fascia ATA

Sono state pubblicate all’Albo on line, le Graduatorie provvisorie di Istituto III fascia del personale ATA valide per il triennio 2021/2023 – D.

Comunicazioni per Famiglie 8 Luglio 2021

Certificazioni di Competenza INVALSI

Si avvisano le Famiglie che nella bacheca del Registro Elettronico sono state pubblicate le Certificazioni di Competenza INVALSI da scaricare e consegnare alla Scuola Secondaria di II° grado.

Notizie 30 Giugno 2021

I TESORI DELL’ARCHIVIO COMUNALE E ALTRE CURIOSITÀ SULLA STORIA TRONZANESE

Si trasmettono i link per visionare la prima e la seconda puntata dell’iniziativa della Biblioteca Civica di Tronzano.