24 Novembre 2020

Iniziative Biblioteca Comunale San Germano V.se

Si condividono, in allegato, le iniziative della Biblioteca Comunale “Giuseppe Deabate” di San Germano V.se nate come ampliamento del progetto “ViviAmo la cultura” e rivolte a tutti gli alunni del nostro Istituto:

• “Libri, giornali e riviste a portata di click” (per e-book, tablet e pc): servizio gratuito di prestito informatico.
  • “Biblio drive”: prenotazione online dei libri e ritiro dalla propria auto presso la Biblioteca comunale di San Germano V.se.

Sempre in allegato, si trasmette il catalogo completo dei testi disponibili.

Per eventuali ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Assessore all’Istruzione e alla cultura del Comune di San Germano V.se, sig. Luca Martinetti, al numero di cellulare: 348.5946120 e la docente referente del progetto “ViviAmo la Cultura”, prof.ssa Tiziana Tauselli al numero di cellulare: 338.2928038.

Notizie 5 Gennaio 2021

RIENTRO CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO E RIAMMISSIONE PER TUTTE LE CLASSI

Il DPCM del 3 dicembre 2020 ha previsto, tra i vari provvedimenti, il rientro a scuola dopo la pausa natalizia, delle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado.

Comunicazioni 18 Dicembre 2020

Chiusura per festività natalizie e di fine anno

In occasione delle festività natalizie e di fine anno, la Scuola resterà chiusa da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021.

Notizie 16 Dicembre 2020

Auguri Natale 2020