18 Marzo 2021

Avviso per l’individuazione dei partecipanti ai corsi di formazione per docenti di ruolo della scuola secondaria su classi di concorso AA24, AA25, BA02 e AB24, AB25, BB02

Nell’ambito del Piano Nazionale di Formazione Docenti, questo Ufficio Scolastico Regionale intende selezionare docenti di lingua, cultura e conversazione francese e inglese al fine di avviare destinata un’attività di formazione destinata ai formatori.

Destinatari della formazione:

• 10 docenti di ruolo di lingua e cultura francese e conversazione francese (AA24, AA25, BA02)
  • 12 docenti di ruolo di lingua e cultura inglese e conversazione inglese (AB24, AB25, BB02)in servizio presso le scuole secondarie di Primo e Secondo grado – statali e paritarie – del Piemonte.

Per maggiori dettagli si prega di consultare attentamente l’Avviso di selezione e la Nota di accompagnamento (v. allegati).L’avviso è disponibile al link: http://www.istruzionepiemonte.it/avviso-per-lindividuazione-dei-partecipanti-ai-corsi-di-formazione-per-docenti-di-ruolo-della-scuola-secondaria-su-classi-di-concorso-aa24-aa25-ba02-e-ab24-ab25-bb02/

Notizie 16 Aprile 2024

Misure di semplificazione per accesso all’ esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri- dipendenti a tempo indeterminato-ai sensi dell ‘art.

Notizie 17 Marzo 2024

SCAMBIO CULTURALE ITALIA/FRANCIA 2023-2024

Di seguito si può visionare l’articolo pubblicato su LA SESIA e il programma dello scambio culturale.

Notizie 17 Marzo 2024

ELEZIONI CSPI 2024

Si comunica che in data 7 maggio 2024 sono indette, in tutti gli Istituti italiani, le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Notizie 13 Marzo 2024

MOBILITA’

Documenti relativi alla mobilità del personale.