10 Giugno 2020

Consegna elaborato Esame di Stato conclusivo del primo ciclo

Come previsto dall’Ordinanza Ministeriale n 9 del 16 maggio 2020, concernente l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione, gli alunni delle classi terze e gli alunni frequentanti i Laboratori Scuola Formazione sono tenuti a trasmettere in via telematica al Consiglio di classe, prima della presentazione orale, un elaborato inerente la tematica concordata con i Docenti della classe.

La trasmissione dell’elaborato, in formato PDF, dovrà avvenire tramite mail all’indirizzo istituzionale della Scuola: vcic80400t@istruzione.it e dovrà riportare nell’intestazione, oltre al nome e al cognome dell’alunno, l’indicazione:

“Al Consiglio della classe _ sez ” .

Per opportuna conoscenza, la stessa mail dovrà essere inviata all’indirizzo personale indicato dal Coordinatore della classe.

La consegna dovrà essere effettuata entro e non oltre venerdì 12 giugno 2020.

Comunicazioni 19 Luglio 2021

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie di III fascia ATA

Sono state pubblicate all’Albo on line, le Graduatorie provvisorie di Istituto III fascia del personale ATA valide per il triennio 2021/2023 – D.

Comunicazioni per Famiglie 8 Luglio 2021

Certificazioni di Competenza INVALSI

Si avvisano le Famiglie che nella bacheca del Registro Elettronico sono state pubblicate le Certificazioni di Competenza INVALSI da scaricare e consegnare alla Scuola Secondaria di II° grado.

Notizie 30 Giugno 2021

I TESORI DELL’ARCHIVIO COMUNALE E ALTRE CURIOSITÀ SULLA STORIA TRONZANESE

Si trasmettono i link per visionare la prima e la seconda puntata dell’iniziativa della Biblioteca Civica di Tronzano.