10 Giugno 2020

Consegna elaborato Esame di Stato conclusivo del primo ciclo

Come previsto dall’Ordinanza Ministeriale n 9 del 16 maggio 2020, concernente l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione, gli alunni delle classi terze e gli alunni frequentanti i Laboratori Scuola Formazione sono tenuti a trasmettere in via telematica al Consiglio di classe, prima della presentazione orale, un elaborato inerente la tematica concordata con i Docenti della classe.

La trasmissione dell’elaborato, in formato PDF, dovrà avvenire tramite mail all’indirizzo istituzionale della Scuola: vcic80400t@istruzione.it e dovrà riportare nell’intestazione, oltre al nome e al cognome dell’alunno, l’indicazione:

“Al Consiglio della classe _ sez ” .

Per opportuna conoscenza, la stessa mail dovrà essere inviata all’indirizzo personale indicato dal Coordinatore della classe.

La consegna dovrà essere effettuata entro e non oltre venerdì 12 giugno 2020.

Notizia Flash 3 Luglio 2020

Ripresa graduale attività lavorativa in presenza

Si pubblica la determina con cui si stabilisce la ripresa delle attività d’ufficio in presenza a partire dal 9 luglio p.

Comunicazioni 29 Giugno 2020

BANDO DI GARA SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK/MERENDE CON DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Nella sezione Amministrazione Trasparente è stato pubblicato il bando di gara per il servizio di erogazione bevande calde, fredde, snack/merende con distributori automatici.

Notizie 29 Giugno 2020

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Si pubblica la lettera con cui la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza.