12 Giugno 2020

Proroga sospensione servizi educativi per l’infanzia fino al 14 luglio 2020

Come stabilito dal DPCM dell’11 giugno 2020, i servizi educativi per l’infanzia restano sospesi fino al 14 luglio 2020.

Notizia Flash 3 Luglio 2020

Ripresa graduale attività lavorativa in presenza

Si pubblica la determina con cui si stabilisce la ripresa delle attività d’ufficio in presenza a partire dal 9 luglio p.

Comunicazioni 29 Giugno 2020

BANDO DI GARA SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK/MERENDE CON DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Nella sezione Amministrazione Trasparente è stato pubblicato il bando di gara per il servizio di erogazione bevande calde, fredde, snack/merende con distributori automatici.

Notizie 29 Giugno 2020

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Si pubblica la lettera con cui la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza.