3 Novembre 2020

Modalità di accesso agli uffici di segreteria

Si comunica che, a causa della situazione di emergenza epidemiologica in atto e fino a nuova comunicazione, l’accesso agli Uffici di segreteria e di dirigenza sarà contingentato e regolamentato come segue:

• è consentito al pubblico solo previo appuntamento da richiedere per telefono (n. 0161911258) o posta elettronica all’indirizzo: vcic80400t@istruzione.it ;
  • i responsabili di plesso e le funzioni strumentali potranno richiedere appuntamento tramite semplice telefonata al numero n. 0161911258 oppure telefonando direttamente al Dirigente Scolastico;
  • il personale esterno e i fornitori che hanno necessità di accedere agli uffici di Segreteria dovranno comunque essere annunciati al Dirigente e/o al personale di segreteria da parte del collaboratore scolastico dislocato all’ingresso;
  • il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento e le richieste vanno indirizzate a: dirigente.scolastico@ictronzano.edu.it .

L’accesso sarà concordato esclusivamente per le pratiche che non sarà possibile evadere on-line attraverso la posta elettronica o telefonicamente.

L’accesso agli uffici sarà consentito ad una sola persona per volta.

Si ricorda che è vietato l’ingresso o la permanenza nei locali scolastici laddove sussistano le condizioni di pericolo (sintomi simil-influenzali, temperatura oltre 37.5°, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc.) stabilite dalle Autorità sanitarie competenti.

L’utenza dovrà indossare la mascherina, anche durante il colloquio con il personale, e sarà accolta previo trattamento delle mani con il gel a disposizione.

Si prega altresì, al fine di facilitare la circolazione delle informazioni, di procedere ad una attenta lettura delle circolari e ad una condivisione delle stesse con gli studenti. Tutta la modulistica necessaria e riferita ai vari adempimenti è reperibile sul sito web istituzionale della scuola al seguente link : www.ictronzano.edu.it .

Notizie 24 Novembre 2020

Iniziative Biblioteca Comunale San Germano V.se

Si condividono, in allegato, le iniziative della Biblioteca Comunale “Giuseppe Deabate” di San Germano V.

Comunicazioni 20 Novembre 2020

Prosecuzione DDI classi seconde e terze scuola secondaria di I grado

Si comunica che le classi seconde e terze della Scuola secondaria di I gradoproseguiranno con la Didattica Digitale Integrata fino ad ulteriori indicazioni.